feat: introduce module purchase dialog with subscription type selection and backend integration

This commit is contained in:
2025-12-03 01:17:43 +01:00
parent d9e1328485
commit a4e0c276c6

View File

@@ -25,3 +25,5 @@ Il gestionale è multilingua e gestisce la funzione i18n, per ora le lingue gest
Tutta la parte database deve essere gestita sempre in code first, non voglio vedere query SQL RAW da nessuna parte e tutto il database deve sempre essere gestito a migrazioni con ef migration, come database si deve usare sqlite per lo sviluppo e mysql per la produzione. Tutta la parte database deve essere gestita sempre in code first, non voglio vedere query SQL RAW da nessuna parte e tutto il database deve sempre essere gestito a migrazioni con ef migration, come database si deve usare sqlite per lo sviluppo e mysql per la produzione.
Prima ancora di pianificare la nuova attività, però, dobbiamo sempre verificare che attualmente l'applicazione funzioni quindi va avviata e testata preliminarmente nelle sue funzioni di base (e tenuta avviata sempre finchè si sviluppa). Prima ancora di pianificare la nuova attività, però, dobbiamo sempre verificare che attualmente l'applicazione funzioni quindi va avviata e testata preliminarmente nelle sue funzioni di base (e tenuta avviata sempre finchè si sviluppa).
Se il backend restituisce un errore specifico, questo deve essere chiaramente notificato all'utente, invece di un generico "Errore".